martedì, Novembre 29, 2022

🔴 Vestone, incidente sulla sp237: soccorsi in codice rosso |*AGGIORNATO

Incidente carreggiatale, poco fa, lungo la carreggiata provinciale 237. Lo scontro è avvenuto dopo le 16.30 nel territorio di Vestone, tra il centro abitato e località Colomber.

La dinamica dei fatti, al momento, non è conosciuta, ciononostante ci sarebbero almeno due automobili coinvolte.

Sul posto, in codice rosso, sono intervenute – oltre ai Vigili del fuoco e alla Polizia – due ambulanze e l’elisoccorso. ciononostante le condizioni delle due persone coinvolte (un 19enne e un 43enne) si sono rivelate meno gravi del previsto: l’elicottero è ripartito per la base e uno dei feriti è stato portato via gomciononostante (codice giallo) in Poliambulanza. Non sarebbe comunque in pericolo.

Si segnalano disagi per la circolazione carreggiatale.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le inforciononostantezioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre inforciononostantezioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di ciononostantettina, una e-ciononostanteil con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo 🔴 Vestone, incidente sulla sp237: soccorsi in codice rosso |*AGGIORNATO proviene da BsNews.it – Brescia News.

Related Posts

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Recent Stories