martedì, Novembre 29, 2022

Diretta/ Cluj-Napoca Brescia (risultato finale 91-86): Petrucelli 15 punti

DIRETTA CLUJ-NAPOCA BRESCIA (RISULTATO 91-86): PETRUCELLI 15 PUNTI

Il match tra Napoca e Brescia termina 91-86. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Napoca: Guzman 15, Sanders 2, Gordic 13, Stipanovic 13, Bircevic 7, Catè 13, Meindl 15, Richard 12. Brescia: Laquintana 4, Gabriel 14, Della Valle 16, Petrucelli 15, Odiase 4, Cournooh 14, Moss 7, Akele 9, Cobbins 3. Gara molto equilibrata con Brescia avanti di appena due punti sui padroni di casa. (agg. Umberto Tessier)

INTERVALLO LUNGO

Napoca e Brescia vanno all’intervallo lungo sul 49-51. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Napoca: Guzman 8, Gordic 5, Stipanovic 7, Bircevic 5, Catè 6, Meindl 9, Richard 9. Brescia: Gabriel 6, Della Valle 11, Petrucelli 12, Odiase 2, Cournooh 5, Moss 5, Akele 8. Gara molto equilibrata con Brescia avanti di appena due punti sui padroni di casa. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA CLUJ-NAPOCA BRESCIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Cluj-Napoca Brescia sarà trasmessa sui canali della televisione satellitare: come noto l’appuntamento con la Eurocup, almeno per quanto riguarda le squadre italiane, è su questa emittente che è riservata agli abbonati, e permetterà di assistere alle partite anche in mobilità grazie all’applicazione Sky Go, che non comporta costi aggiuntivi. Il servizio di diretta streaming video sarà poi fornito dal portale Eleven Sports: qui è possibile l’abbonamento stagionale o l’acquisto dell’evento on demand, infine possiamo ricordare che sul sito ufficiale, indirizzo euroleaguebasketball.net/eurocup, troverete le informazioni utili come il tabellino play-by-play e il boxscore aggiornati in tempo reale.

PALLA A DUE!

Finalmente è tutto pronto per la diretta di Cluj-Napoca Brescia, la partita di Eurocup che ci dirà se la Germani andrà ad avere un record positivo o negativo nella classifica del gruppo A. Intanto possiamo leggere qualche cifra che riguarda la squadra di Alessandro Magro: i punti segnati sono 83,5 e i rimbalzi 40,0, poi ci sono 17,5 canestri assistiti e dunque in questo senso si fa peggio di Cluj-Napoca, come peggiore è anche il dato dei punti a referto (tuttavia con migliore difesa). Bene Brescia però nei recuperi (7,8) e con una valutazione complessiva di 96,0.

Parlando dei singoli, il miglior realizzatore in Eurolega è Amedeo Della Valle che segna 15,8 punti ad allacciata di scarpe, troviamo poi Troy Caupain con 14,5 e in doppia cifra c’è anche CJ Massinburg con 11,8. Rispetto alla Serie A1 fa peggio John Petrucelli che in Eurocup si ferma a 8,2, a rimbalzo il migliore è Kenny Gabriel con 6,5 mentre Della Valle comanda anche negli assist, smazzandone 4,8 a partita (sono invece 4,0 quelli di Caupain). Adesso non ci resta che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sul parquet della BT Arena, perché finalmente ci siamo: la palla a due di Cluj-Napoca Brescia sta per alzarsi! (agg. di Claudio Franceschini)

CLUJ-NAPOCA BRESCIA: FOCUS SUI RUMENI

La diretta di Cluj-Napoca Brescia ci consente di parlare della squadra rumena, che come detto in Eurocup abbiamo già conosciuto in occasione del match contro Venezia e che ha vinto una sola volta in quattro impegni del torneo. Il coach è Mihai Silvasan; Cluj-Napoca va temuto in attacco perché segna parecchio (85,8 punti per gara, sono più di quelli di Brescia) però concede anche tanto, ha comunque una fase offensiva fluida con 19,5 canestri assistiti di media, mentre i rimbalzi sono 38,3. La carenza è però nei recuperi, che sono 6,5.

Dunque i rumeni possono essere considerati una squadra che quando è nella metà campo difensiva fatica parecchio a contrastare gli avversari, e il record in Eurocup sta lì a dimostrarlo. Oggi il miglior realizzatore in ambito internazionale è Leonardo Meindl, che segna 19,2 punti per gara ed è seguito da Jordan Taylor (14,2), Stefan Bircevic (11,8), Andrija Stipanovic (11,2) e Karel Guzman (11,0); Meindl è anche il miglior rimbalzista di Cluj-Napoca con una media di 7,5 per gara, il numero 1 per assist smazzati è invece Patrick Richard con 5,5. Vedremo come i rumeni si comporteranno questa sera contro Brescia… (agg. di Claudio Franceschini)

CLUJ-NAPOCA BRESCIA: GERMANI FAVORITA!

Cluj-Napoca Brescia è in diretta dalla BT Arena, alle ore 18:30 di mercoledì 23 novembre: la partita è valida per la quinta giornata nel gruppo A di basket Eurocup 2022-2023. La competizione riapre i battenti dopo la sosta per le nazionali, e ci presenta una Leonessa terza in classifica nel suo girone: Brescia attualmente viaggia a due vittorie e due sconfitte, si era rialzata dopo il ko all’esordio ma prima della pausa ha perso in casa contro la sorpresa Bourg en Bresse, dunque ora vuole riprendere la marcia contro una squadra che finora ha vinto soltanto una volta, e ha già incrociato anche Venezia perdendoci su parquet rumeno.

La diretta di Cluj-Napoca Brescia sarà comunque particolarmente interessante; vedremo se la Germani saprà dare continuità alla bella vittoria che ha ottenuto domenica, quando ha saputo battere Tortona per riprendere la marcia anche in campionato. Non una squadra che stia dominando le sue partite, ma certamente coach Alessandro Magro sa che il suo gruppo può ancora crescere e allora vedremo quello che succederà questa sera nella quinta giornata di Eurocup, intanto possiamo fare qualche rapida considerazione circa i temi principali che potrebbero emergere dalla serata della BT Arena.

DIRETTA CLUJ-NAPOCA BRESCIA: RISULTATI E CONTESTO

La diretta di Cluj-Napoca Brescia ci presenta dunque una partita molto interessante, che la Germani deve vincere: certo non c’è ancora l’urgenza di fare risultato a tutti i costi e come già visto la classifica del girone è del tutto positiva, ma è chiaro che in una competizione come la Eurocup ogni singolo passo falso possa essere pagato a caro prezzo e, soprattutto, il posizionamento alla fine della regular season potrebbe incidere molto sulla dinamica dell’accoppiamento per gli ottavi di finale.

Brescia si sta comportando bene, mantenendo un passo utile alla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, e appunto anche in campionato ha saputo riprendersi; chiaramente non sarà facile anche solo replicare quanto fatto l’anno passato, ma la squadra lombarda ha tutte le carte in regola per riuscirci. Cluj-Napoca è un’avversaria che almeno sulla carta dovrebbe lottare fino alla fine per un posto nei playoff; battere Brescia in casa sarebbe certamente un bel colpo ma appunto la Leonessa è decisamente favorita nel match di Eurocup, tra poco il parquet della BT Arena ci fornirà le sue risposte…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Recent Stories