martedì, Novembre 29, 2022

Scuola di Musica in Valle Sabbia “Le Dissonanze” 2021-2022

La Scuola Musicale nasce nel 1990 e nel corso di questi anni è stata attiva nei Comuni di Casto (fraz. Briale), Idro, Lodrino, Odolo, Sabbio Chiese, Vestone (fraz. Nozza), Vobarno. Direttore è il prof. Sergio Passerini. In un contesto dinamico e innovativo è possibile frequentare senza limiti di età a bambini, ragazzi e adulti, corsi di musica classica e leggera, individuali o collettivi. Obiettivo di ogni corso è quello di avvicinare i ragazzi alla musica in modo simpatico ed entusiasmante.

 

Le lezioni, a cadenza settimanale e per la durata di un anno scolastico (dal mese di settembre sino a giugno), sono tenute da esperti qualificati nello strumento specifico (diploma di strumento per i corsi di musica classica, intensa attività professionale per i corsi di musica moderna). Per ogni allievo viene predisposto un piano di studio specifico, adatto alle sue potenzialità, predisposizioni, preparazione e gusto, che gli permette di iniziare a suonare senza lunghe attese teoriche.

 

Le lezioni partiranno dall’ultima settimana di Settembre.

È possibile iscriversi in qualunque momento nel corso dell’anno scolastico senza limiti di età.

 

La sede dei corsi è subordinata al numero di iscritti e agli spazi messi a disposizione dalle Amministrazioni Comunali.

Per Mercoledì 15 Settembre è organizzato un Open Day presso la sede di Vestone, con incontri individuali, solo su prenotazione chiamando il numero 3388603013

 

Informazioni più dettagliate nei documenti allegati, oppure contattando:

3388603013 (dal Lun al Ven dalle 14:30 alle 19:00)

 

Related Posts

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Recent Stories