lunedì, Agosto 15, 2022

DIRETTA/ Boulogne Venezia (risultato 19-13) streaming video tv: Watt 7 punti

DIRETTA BOULOGNE VENEZIA (19-13): WATT 7 PUNTI

Il primo quarto tra Boulogne e Reyer Venezia termina sul 19-13. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori del match. Boulogne: Cummings 4, Konatè 3, Halilovic 2, Sy 2, Hunter 6, Mcrae 2. Venezia: Stone 3, De Nicolao 3, Watt 7. Primo periodo che vede i padroni di casa avanti di sei punti, Venezia che sta dimostrando di poter dire tranquillamente la sua in questi ottavi di finale ad eliminazione diretta. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA BOULOGNE VENEZIA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Come sempre la diretta tv di Boulogne Venezia sarà trasmessa sui canali della televisione satellitare, pertanto sarà un appuntamento per gli abbonati Sky: da questa stagione le partite delle squadre italiane in Eurocup sono trasmesse tutte da Sky Sport, che fornisce anche la diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go. Bisogna però aggiungere che la diretta streaming sarà offerta anche da Elevensports, sempre a pagamento.

PALLA A DUE!

Sta per cominciare Boulogne Venezia: finora abbiamo concentrato la nostra attenzione sui veneti, adesso allora bisogna aggiungere qualcosa sulla formazione francese. Il Boulogne Metropolitans 92 ha chiuso al terzo posto nel girone A con undici vittorie a fronte di cinque sconfitte, di conseguenza adesso si gode il fattore campo contro la Umana Reyer Venezia. A livello storico, possiamo osservare che la squadra transalpina è stata fondata solamente nel 2007 dalla fusione tra Paris Basket Racing e Levallois Sporting Club Basket, due formazioni dell’area metropolitana di Parigi.

Solamente dal 2019 ha assunto l’attuale denominazione che fa riferimento alla città di Boulogne-Billancourt, anche se gioca a Levallois. In bacheca ci sono la Coppa e la Supercoppa di Francia vinte nel 2013. Tuttavia adesso la parola passa al campo, che è pronto ad emettere i propri verdetti inappellabili, dal momento che si tratterà di una sfida in gara secca: Boulogne Venezia comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

BOULOGNE VENEZIA: PARLA DE RAFFAELE

Mentre aspettiamo la diretta di Boulogne Venezia, possiamo rileggere le dichiarazioni di coach Walter De Raffaele in sede di commento della vittoria splendida della sua Umana Reyer Venezia a Gran Canaria nell’ultima giornata del girone di Eurocup: “Sono felice perché abbiamo giocato una grande partita contro una grande squadra in un campo dove vincono in pochi – erano state le parole di un De Raffaele visibilmente soddisfatto -. E sono felice per i miei giocatori perché sono arrivati qui in condizioni difficili, ma abbiamo giocato l’uno per l’altro con tanto sacrificio e cuore.

Il game plan tatticamente era difficile da eseguire, abbiamo alternato tanti tipi di diverse difese a zona con l’obiettivo di spezzare il flusso di Gran Canaria che ha davvero tanto talento. Sono felice perché chi è sceso in campo stasera ha interpretato il nostro voler essere squadra e si è visto ancora una volta quanto siamo diventati più duri mentalmente. È qualcosa che ci sarà molto utile in futuro, ripeto, sono davvero felice per i miei giocatori”. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

SI GIOCA IN GARA SECCA!

Boulogne Venezia, in diretta dal Palais des sports Marcel-Cerdan di Levallois (siamo nella regione metropolitana di Parigi), si gioca con palla a due alle ore 20.00 di questa sera, mercoledì 20 aprile 2022, come partita valida per gli ottavi della Eurocup 2021-2022 di basket in gara secca. Ebbene, dopo una lunghissima fase a gironi costituita da ben 18 partite, con la fase ad eliminazione diretta si passa di colpo a partite singole: chi vince va ai quarti, chi perde è fuori, sarà naturalmente questo il fascino della diretta di Boulogne Venezia.

La formazione francese Boulogne Metropolitans 92 ha chiuso al terzo posto nel girone A con un bilancio di undici vittorie a fronte di cinque sconfitte (sono 16 le partite perché in questo gruppo è stata esclusa la Lokomotiv-Kuban Krasnodar) e di conseguenza è stata abbinata alla Umana Reyer Venezia, che è stata sesta nel girone B con nove vittorie e altrettante sconfitte. Logicamente la squadra meglio piazzata gode del vantaggio del fattore campo, come terminerà Boulogne Venezia?

DIRETTA BOULOGNE VENEZIA: RISULTATI E CONTESTO

La diretta di Boulogne Venezia dunque pone la Umana Reyer davanti a un bivio: la vittoria contro Gran Canaria in trasferta è stata una eccellente chiusura di una fase a gironi altalenante in Eurocup, come conferma la percentuale di vittorie pari al 50% che non è bastata per entrare fra le prime quattro, che logicamente godono del vantaggio del fattore campo in questi ottavi di finale, dettaglio che può essere fondamentale in una partita secca.

Di contro, è anche vero che in una sfida singola si può vincere anche contro una squadra più forte e sulla carta il Boulogne dovrebbe essere inferiore al Gran Canaria, contro cui Venezia ha vinto sia all’andata sia al ritorno nei gironi. Quanto al campionato, sabato è arrivata per Venezia una bella vittoria sul campo di Sassari, a conferma del momento positivo per i lagunari, che si stanno consolidando in una buonissima posizione di classifica verso i playoff. L’umore è alto, basterà per vincere in Francia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Recent Stories