giovedì, Agosto 11, 2022

Gran Fondo MTB Città di Brescia

La gara, che partirà dal centro della città di Brescia, cambia faccia, per regalarci un tracciato ancora rivoluzionato. I proprietari dei fondi privati si sono già espressi favorevolmente al transito, ed una vera novità sarà un nuovissimo sentiero ricavato interamente in una proprietà privata, concessa ai bikers appositamente in occasione della gara. 

 

Il totale di percorso sarà di 55 km con un dislivello di circa 1700 metri, ben distribuiti, tra il Monte Maddalena ed i Camplani, passando per la Valle di Mompiano, il Colle di San Giuseppe, il Monticello di Concesio ed il Santuario della Stella, per regalarci salite e discese divertenti, prima di transitare felici sotto l’arco d’arrivo, dove ad accoglierli ci sarà una coppia di Speakers d’eccezione, musica, e due splendide Miss, con le immagini ed i microfoni di una delle TV più rinomate nel settore della mountainbike.

 

Le iscrizioni alla Granfondo XTech Mtb Città di Brescia sono aperte. Basterà entrare nel sito alla pagina dedicata per scaricare i moduli ed accedere a tutte le operazioni del caso, oppure andare direttamente sulla sezione dedicata alla gara sul sito SMS Sport – Winning Time.
L’iscrizione è sottoscrivibile anche tramite la mail [email protected], o ancora, per chi preferisse iscriversi di persona, direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia.

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo XTech Mtb Città di Brescia, edizione 2022, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

Maggiori informazioni:

Tel – 030320011

Related Posts

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Recent Stories