giovedì, Agosto 11, 2022

DIRETTA/ Reggio Emilia Bakken Bears (risultato 55-37) streaming: emiliani in fuga

DIRETTA REGGIO EMILIA BAKKEN BEARS (55-37): EMILIANI IN FUGA

Emiliani in fuga nella sfida di Eurocup contro i danesi del Bakken Bears: la Unahotels Reggio Emilia ha chiuso il primo quarto avanti con uno schiacciante 31-10 e successivamente ha rincarato la dose, riuscendo a mantenere le distanze raggiungendo il +20 anche nel secondo quarto. 55-37 il risultato a metà gara, con Reggio Emilia che sta dominando a senso unico. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA REGGIO EMILIA BAKKEN BEARS STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Salvo variazioni di palinsesto la diretta tv di Reggio Emilia Bakken Bears non sarà disponibile: i canali della nostra televisione non trasmetteranno la Europe Cup di basket, ma sappiamo pure che tifosi e appassionati avranno la possibilità di seguire Reggio Emilia Bakken Bears in diretta streaming video. Infatti la federazione europea di basket fornisce tutte le partite della competizione sul proprio canale YouTube, dunque dovrete armarvi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e selezionare il profilo della FIBA.

PALLA A DUE!

Ci siamo, Reggio Emilia Bakken Bears finalmente comincia ma prima della palla a due ci resta giusto il tempo per spendere qualche parola in più sui danesi che questa sera saranno ospiti della Unahotels nella partita nella quale si riparte da uno scarto di due punti di vantaggio in favore della compagine danese a caccia della finale di FIBA Europe Cup di basket. I Bakken Bears hanno sede ad Aarhus, la seconda città della Danimarca dopo la capitale Copenaghen: la società fu fondata nel 1954, anche se solamente dal 2007 ha assunto l’attuale denominazione.

Almeno a livello nazionale i Bakken Bears sono una potenza, con ben diciannove titoli nazionali più dodici Coppe di Danimarca, successi raccolti quasi tutti negli ultimi 25 anni, mentre a livello internazionale i Bakken Bears sono ancora a quota zero. Adesso tuttavia bisogna pensare solo alla stretta attualità, cioè alla partita che sta per cominciare: parola ai protagonisti di Reggio Emilia Bakken Bears! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

REGGIO EMILIA BAKKEN BEARS: PARLA CAJA

Sempre più vicina la diretta di Reggio Emilia Bakken Bears, facciamo un passo indietro alla fine della partita di Aarhus all’andata contro i danesi; il coach della Unahotels Reggiana Attilio Caja aveva commentato con queste parole il primo atto della semifinale di FIBA Europe Cup: “E’ stata una partita difficile per noi, perché la squadra di casa ha avuto un beneficio dal fattore campo e qualche decisione arbitrale dubbia dovevamo metterla in conto in trasferta. Hanno avuto una prestazione molto fisica, e avremmo da recriminare qualcosa. I ragazzi sono stati bravi: ci sono stati alcuni momenti in cui loro avevano dieci punti di vantaggio, potevamo non rientrare e invece siamo stati compatti.

Abbiamo fatto un primo tempo dove abbiamo subito qualche canestro da tre di troppo. Nel secondo tempo abbiamo registrato la difesa concedendo solo 26 punti, e questo ritorno della nostra difesa alla fine ci ha portato anche avanti. Ma alla fine vincere di uno o perdere di due ci cambia poco”. Sarà decisiva la partita di oggi… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PER ANDARE IN FINALE!

Reggio Emilia Bakken Bears, in diretta dalla Unipol Arena di Casalecchio di Reno alle ore 20.30 di questa sera, mercoledì 6 aprile 2022, sarà la fondamentale partita di ritorno della semifinale della FIBA Europe Cup 2021-2022 di basket. Si tratta della quarta e ultima Coppa europea per importanza, ma arrivare in finale sarebbe comunque una grande soddisfazione per la Unahotels Reggio Emilia, che contende questo traguardo ai danesi Bakken Bears, squadra di Aarhus.

Nella diretta di Reggio Emilia Bakken Bears si riparte dalla vittoria casalinga danese per 74-72 all’andata, questo significa che Reggio Emilia dovrà vincere con più di due punti di scarto per conquistare la finale. Con un successo di esattamente due punti si andrebbe ai tempi supplementari, mentre con una vittoria per un solo punto, oltre naturalmente a un successo dei Bakken Bears (o anche un pareggio) andrebbero in finale i danesi. I calcoli sono molto semplici da fare, la posta in palio invece è decisamente alta: che cosa succederà in Reggio Emilia Bakken Bears?

DIRETTA REGGIO EMILIA BAKKEN BEARS: RISULTATI E CONTESTO

Verso la diretta di Reggio Emilia Bakken Bears, dobbiamo osservare che i danesi hanno maturato negli ultimi anni una discreta esperienza internazionale, anche se naturalmente nelle competizioni minori; Reggio Emilia invece può mettere naturalmente sul piatto la partecipazione a un campionato nazionale di livello superiore rispetto a quello danese, anche se domenica per la Unahotels è arrivata una sconfitta casalinga contro Venezia che potrebbe rimettere in discussione la qualificazione per i playoff.

La partita d’andata è terminata con uno scarto di soli due punti, di conseguenza non ci saranno calcoli particolari da fare: di fatto bisogna vincere, senza pensare a grandi rimonte (per Reggio Emilia) oppure a difendere il margine di vantaggio dell’andata, che è risicato per i danesi. Come detto, la FIBA Europe Cup non è una competizione particolarmente gloriosa, ma c’è la possibilità di bissare la prima vittoria europea della Reggiana, cioè l’EuroChallenge 2013-2014: perché lasciarsela sfuggire?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Recent Stories