mercoledì, Agosto 10, 2022

Diretta/ Varese Pesaro (risultato 17-21) streaming video tv: ospiti in vantaggio!

DIRETTA VARESE PESARO (RISULTATO 17-21): OSPITI IN VANTAGGIO DOPO IL PRIMO QUARTO

E’ in corso la diretta di Varese Pesaro, partita della 23^ giornata del campionato di basket Serie A1 2021-2022. Siamo giunti al termine del primo parziale di gara, con gli ospiti a condurre 17-21. Il primo quarto della partita si apre con la forte partenza di Pesaro, che firmano il primo canestro con Moretti, che mette a segno una splendida tripla, seguita dai due punti siglati da Delfino (0-5).

Grande inizio degli ospiti con un parziale di 0-9. Il primo canestro di Varese lo firma Beane (2-9). I padroni di casa provano a rimettere in piedi il risultato, e accorciano le distanze fino al 9-14, con il botta e risposta tra Jones e Beane. Subito dopo è Reyes che appoggia e porta la squadra di casa a -3 (11-14). Pesaro però prova subito a riprendere margine con il canestro di Mejeris (11-16). Varese prova ancora ad accorciare e sulla sirena Woldetensae firma la tripla che fa chiudere il primo parziale sul 17-21. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA VARESE PESARO (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE

Mancano ormai pochi istanti alla diretta di Varese Pesaro, gara valida per la 23^ giornata di Serie A1 2021-2022 di basket. Prima di lasciare spazio alla cronaca dall’Enerxenia Arena, Guglielmo Caruso, pivot di Varese ha parlato prima della gara di campionato contro Pesaro. Il 22enne, rientrato da un lungo infortunio nella scorsa partita contro Napoli, ha parlato all’ufficio stampa della Pallacanestro Varese. Queste le sue parole: “Sono contento di essere ritornato in campo perché mentalmente non è mai facile giocare dopo un infortunio. È stato bello poter tornare al fianco dei miei compagni e, soprattutto, farlo con una vittoria“.

Successivamente, in merito alla sfida che inizierà alle 17:00, Caruso ha affermato: “Non vedo l’ora. Non sarà chiaramente una gara facile, Pesaro è in un buono stato di forma e gioca un buon basket“. In chiusura, il pivot di Varese, suona la carica: “Veniamo da tanti buoni risultati e non vogliamo di certo fermarci davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino ad oggi e sono fiducioso che ci riusciremo“. Lasciamo ora spazio al campo, Varese Pesaro sta per iniziare! (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA VARESE PESARO: SFIDA D’ALTRI TEMPI!

Varese Pesaro, che sarà diretta dagli arbitri Roberto Begnis, Martino Galasso e Matteo Boninsegna, si gioca alle ore 17:00 di domenica 20 marzo presso la Enerxenia Arena: siamo nella 23^ giornata del campionato di basket Serie A1 2021-2022. Sfida d’altri tempi tra due società storiche, che cercano oggi il loro posto al sole: la Openjobmetis partita malissimo ha rivoluzionato tutto e ora sta volando, battendo Napoli in trasferta si è assicurata la settima vittoria nelle ultime otto partite e clamorosamente adesso si gioca un posto nei playoff, che avrebbe per il gioco delle sfide dirette.

La Vuelle si trova 4 punti più sotto, la zona retrocessione è decisamente più vicina ma nell’ultimo turno è stato battuto un colpo di capitale importanza, vale a dire la vittoria di misura su Brindisi che ha permesso di agganciare Treviso e la stessa Napoli, per una situazione più rosea anche se comunque seria. Vedremo quindi quello che succederà nel corso della diretta di Varese Pesaro; anticipando quelli che possono essere i temi principali della partita, prendiamoci qualche momento per una rapida analisi sul pomeriggio della Enerxenia Arena.

DIRETTA VARESE PESARO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Varese Pesaro non sarà una di quelle che per la 23^ giornata del campionato di Serie A1 verranno trasmesse sui canali della nostra televisione. Naturalmente sappiamo bene che da questa stagione il broadcaster ufficiale della Lega Basket è diventato Discovery Plus, e dunque sarà la piattaforma in questione a garantire tutti i match del turno in diretta streaming video, ovviamente riservata agli abbonati. Il portale ufficiale della Lega, che trovate all’indirizzo www.legabasket.it, fornirà invece le informazioni utili come il tabellino play-by-play e il boxscore aggiornato in tempo reale.

DIRETTA VARESE PESARO: RISULTATI E CONTESTO

Come detto la diretta di Varese Pesaro rappresenta un appuntamento con due realtà che hanno scritto la storia del nostro basket: indimenticabile quella grande corsa che nel 1989-1990 Ottanta aveva portato le allora Ranger e Scavolini a giocarsi lo scudetto, vinta dalla Vuelle che aveva anche approfittato della rottura del crociato di Meo Sacchetti, all’epoca capitano dei lombardi. Chiaramente quei tempi non ci sono più, per varie ragioni; da corazzate che erano queste due società si sono abituate a vivere più o meno alla giornata, anche se ovviamente se si parla di piazze simili bisogna sempre considerare l’ambizione dei tifosi.

Se Pesaro l’anno scorso aveva giocato una bellissima finale di Coppa Italia, mancando però l’accesso ai playoff, Varese quest’anno si è trovata ultima in classifica ma, cambiando allenatore e l’intero quintetto titolare, non si sa nemmeno troppo bene come ha iniziato a vincere, lo ha fatto appunto 7 volte nelle ultime 8 e ha dato una svolta alla sua incredibile stagione, che adesso è piena di promesse nonostante la consapevolezza che il giochino si possa anche rompere. Chi vincerà stasera nella diretta di Varese Pesaro potrà eventualmente sognare? Più la Openjobmetis ovviamente, ma staremo a vedere quello che succederà sul parquet…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Recent Stories