lunedì, Agosto 15, 2022

Due o tre cose che so di lei

Inaugurazione 

Sabato 19 marzo – ore 16.00

Palazzo Avogadro – via Gremone, 2 – Sarezzo 

 

La Consulta per le Pari Opportunità di Valle Trompia – Comunità Montana, costituita dai rappresentanti dei Comuni di Valle Trompia e del Comune di Collebeato, è lieto di presentare la mostra di arte contemporanea “Due o tre cose che so di lei”, che verrà inaugurata sabato 19 marzo alle ore 16.00 a Palazzo Avogadro a Sarezzo.

La mostra, organizzata in collaborazione con il Comune di Sarezzo, l’Associazione ”Amici dell’Arte” di Lumezzane, il patrocinio della Provincia di Brescia e il prezioso sostegno di Lionella Parolari e Rosangela Zipponi, sarà visitabile dal 19 marzo al 3 aprile, sabato e domenica dalle ore 15.00 alle ore 19.00, con ingresso gratuito.

 

L’esposizione vede la presenza delle opere delle artiste Alejandra Acuna, Cinzia Bevilacqua, Carla Fausti, Adriana Ghidinelli, Roberta Ghisla, Lionella Parolari, Angiolina Pasotti, Marisa Radici, Paola Sabatti Bassini, Paola Linda Sabatti, Luciana Torselli, Laura Zanoni, Monica Zanotti.

 

Il momento inaugurale sarà inoltre caratterizzato dall’accompagnamento musicale delle violiniste Elena e Claudia Rivadossi.

A tutti i presenti verrà omaggiata una copia del catalogo.

 

La mostra è inserita nella rassegna di iniziative “Voce alle donne 2022”, che si svolgeranno nel territorio della Valle nel mese di marzo.

 

L’accesso alla mostra avverrà nel rispetto delle vigenti normative Anti-Covid 19.

Related Posts

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Recent Stories