mercoledì, Agosto 10, 2022

Diretta/ Pesaro Brindisi (risultato finale 86-84): Sanford guida i biancorossi!

DIRETTA PESARO BRINDISI (RISULTATO FINALE 86-84): I BIANCOROSSI CONQUISTANO LA VITTORIA

Termina la diretta di Pesaro Brindisi. Il suono della sirena con il punteggio di 86-82 fa chiudere il quarto parziale e di conseguenza la partita, con la vittoria della squadra di casa. Nell’ultimo quarto è Pesaro che prova ad incrementare il vantaggio, cercando lo strappo decisivo. Un super Zanotti, porta i padroni di casa sul 72-65. Pesaro continua a macinare gioco e canestri e vola fino al +9 (74-65).

Brindisi però non ci sta e prova a tornare in partita, ma Samford prova a spegnere le speranze pugliesi con il canestro del 78-73. E’ sempre Sanford a mantenere invariato il vantaggio di Pesaro, con Brindisi che combatte con grinta. I pugliesi riescono a portarsi sul -2 a un minuto dal termine (82-80). Ultimo giro di orologio interminabile, con una serie di timeout chiamati da entrambi i tecnici. Le due squadre si danno battaglia, ma ad avere la meglio è Pesaro che fa suonare la sirena con il punteggio sull’86-84 e conquista la vittoria. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA PESARO BRINDISI (RISULTATO 64-63): I BIANCOROSSI COMPLETANO LA RIMONTA

Riprende la diretta di Pesaro Brindisi. Al termine del terzo parziale, i padroni di casa si sono portati in vantaggio, completando una grande rimonta e conducendo con il punteggio di 64-63. La partita riprende con due canestri da tre, uno per parte. Il primo è siglato da Brindisi, che prova l’allungo, ma Pesaro risponde subito con Mejeris che ristabilisce le distanze e fa tornare i padroni di casa a -2 (45-47).

I biancorossi sembrano aver preso coraggio e riescono a portarsi in vantaggio grazie al canestro firmato da Delfino, che da tre non sbaglia (53-51). La gara continua sull’equilibrio e Brindisi si riporta in avanti con un’altra tripla, messa a segno da Harrison (55-56). Lungo tira e molla nei minuti finali, con Pesaro che riesce a far suonare la sirena con il punteggio in suo favore. Dopo il terzo parziale il punteggio è di 64-63. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA PESARO BRINDISI (RISULTATO 42-44): I PADRONI DI CASA TORNANO IN PARTITA

Siamo giunti all’intervallo della diretta di Pesaro Brindisi. Dopo il secondo quarto, il punteggio è di 42-44 con i padroni di casa che hanno avuto una grande reazione, con cui si sono riportati in partita. I secondi 10 minuti si aprono con la tripla siglata da Lamb per Brindisi. I successivi giri di orologio vivono una fase di stallo, con Pesaro che prova pian piano a riavvicinare la squadra pugliese nel punteggio.

Al 6′ del secondo quarto, con un parziale di 10-0 i padroni di casa riescono clamorosamente a pareggiare il risultato (32-32). La gara si accende, e le due squadre si danno battaglia colpo su colpo. Pesaro riesce ad andare in vantaggio (38-37), ma Perkins non ci sta e riporta subito avanti Brindisi. Con due tiri liberi, Clark fa 40-44 e sulla sirena Pesaro realizza 2 punti. Le due squadre vanno negli spogliatoi con il punteggio di 42-44. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA PESARO BRINDISI (RISULTATO 15-26): PUGLIESI IN VANTAGGIO DOPO IL PRIMO QUARTO

E’ in corso la diretta di Pesaro Brindisi. Al termine del primo quarto, è la squadra pugliese a condurre nel risultato, avendo chiuso i primi 10 minuti di gioco con il punteggio di 15-26. Grande intensità in avvio, con la gara che vive una situazione di equilibrio. E’ Perkins a siglare il primo canestro del match, portando in vantaggio la squadra ospite (0-2). Risponde subito Pesaro, che pareggia con Jones.

E’ ancora Perkins a riportare in avanti i pugliesi, i quali non riescono però ad allungare e Pesaro risponde colpo su colpo. Con il passare dei minuti, è Brindisi che prende il sopravvento sulla squadra avversaria, riuscendo a portarsi sull’8-11 con il canestro di Clark. Pugliesi ancora in avanti, con il tiro da due punti di Perkins che vale il 13-18. Pesaro sembra in difficoltà, e il primo quarto si chiude con il risultato di 15-26 in favore di Brindisi. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA PESARO BRINDISI (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!

La diretta di Pesaro Brindisi sta per farci compagnia. La situazione della Vuelle sta lentamente peggiorando: con la sconfitta della Unipol Arena, e le conseguenti vittorie di Fortitudo Bologna (8 giorni fa) e Cremona (nel recupero di mercoledì), la squadra marchigiana si trova ad avere una sola vittoria di margine sulle due squadre che oggi sarebbero retrocesse in Serie A2. Pesaro sta dunque risprofondando in un incubo che sperava di essersi lasciata alle spalle: nel 2020 la pandemia aveva “salvato” una squadra che aveva vinto una sola partita ed era già pronta a ricostruire dal piano di sotto, ma con la ripresa del campionato la Vuelle si era ritrovata grande protagonista nel girone di andata, qualificandosi alla Final Eight di Coppa Italia nella quale aveva anche raggiunto la finale.

L’addio estivo di Jasmin Repesa ha costretto la società a cambiare allenatore: il grande ritorno di Aza Petrovic era una mossa azzardata che non ha dato i frutti sperati, con Luca Banchi è stata messa una pezza ma la salvezza resta tutta da costruire, e perdere anche oggi potrebbe avere ulteriori conseguenze sulla classifica. Vedremo allora quello che succederà sul parquet della Vitrifrigo Arena: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare siano i protagonisti della partita, la palla a due di Pesaro Brindisi sta per alzarsi! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA PESARO BRINDISI: IL RITORNO

Naturalmente il grande protagonista nella diretta di Pesaro Brindisi sarà D’Angelo Harrison. La guardia Usa ha fatto ritorno alla Happy Casa: l’anno scorso era stato il grande riferimento di una squadra che a sorpresa aveva infilato dieci vittorie consecutive nel girone di andata di Serie A1, andando a espugnare anche il Mediolanum Forum. Quella Brindisi era una squadra vera, che si era classificata al secondo posto in regular season; Harrison ne era il leader per punti e assist, ma poi era arrivato un infortunio che lo aveva tenuto fuori a lungo.

Quando è rientrato, il numero 7 ha faticato a entrare in ritmo e la squadra ha perso un po’ di smalto; nei playoff Harrison non è stato un grande fattore in una Brindisi che, nonostante il fattore campo, ha nettamente perso la semifinale contro la Virtus Bologna. Dopo l’avventura in Puglia l’esterno ha firmato per il Prometey ma inevitabilmente, come Miro Bilan che infatti è tornato a Sassari, è tornato libero dopo lo scoppio della guerra in Italia: Brindisi allora lo ha riportato a vestire la sua canotta, e ora vediamo se questo secondo sodalizio darà i frutti che tutti i tifosi della Happy Casa si augurano… (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA PESARO BRINDISI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE A1

La diretta tv di Pesaro Brindisi non sarà una di quelle che verranno trasmesse sui canali della nostra televisione per questa giornata di campionato. Appuntamento allora su Discovery Plus, che da questa stagione è broadcaster ufficiale della Lega Basket: la visione sarà in diretta streaming video e ovviamente riservata agli abbonati. Ricordiamo che sul sito ufficiale della Lega, che trovate all’indirizzo www.legabasket.it, troverete anche tutte le informazioni utili sulla partita, soprattutto il tabellino play-by-play e il boxscore aggiornato in tempo reale.

PESARO BRINDISI: BANCHI NON PUÒ SBAGLIARE!

Pesaro Brindisi è in diretta dalla Vitrifrigo Arena e si gioca alle ore 16:30 di domenica 13 marzo: è la prima partita nel calendario della 22^ giornata del campionato di basket Serie A1 2021-2022. La Vuelle non può più sbagliare: dopo aver perso sul campo di Reggio Emilia Pesaro si trova al terzultimo posto in classifica, e soprattutto le recenti vittorie di Fortitudo Bologna e Cremona hanno portato il divario a un solo match. Dunque, per evitare di farsi assorbire, la squadra marchigiana non può che vincere oggi ma sarà tutt’altro che semplice.

Brindisi resta una squadra capace di inserirsi nelle prime tre del nostro campionato, anche se nell’ultima giornata ha perso in casa contro Brescia; Frank Vitucci già l’anno scorso aveva stupito e ora, con il ritorno di D’Angelo Harrison, sa che la Happy Casa può fare il salto di qualità. Vedremo allora come andranno le cose nella diretta di Pesaro Brindisi, aspettandone la palla a due possiamo fare qualche rapida valutazione sui temi principali che emergeranno da questa partita.

DIRETTA PESARO BRINDISI: RISULTATI E CONTESTO

Presentando la diretta di Pesaro Brindisi bisogna appunto dire che la Happy Casa ha appena perso in casa contro Brescia, ma si tratta di una sconfitta che ci può stare visto che la Germani in questo momento sta volando; vero è anche che i lombardi sono andati al PalaPentassuglia senza Amedeo Della Valle e forse i pugliesi avrebbero potuto sfruttare meglio questa occasione. Adesso per Vitucci la corsa ai playoff si fa davvero tosta: in questo momento Brindisi si trova nel gruppone a quota 20 punti in classifica, ma con Sassari che ha giocato una partita in meno e le squadre a quota 18 che stanno arrivando.

Passare dal secondo posto in classifica dello scorso anno a non giocare nemmeno la post season sarebbe ovviamente un fallimento per la Happy Casa, che anche per questo ha richiamato alla base Harrison e sa di non poter sbagliare la partita della Vitrifrigo Arena, contro una Pesaro che certamente con Luca Bachi al posto di Aza Petrovic ha fatto dei passi in avanti ma è ancora ben lontana dalla quadratura del cerchio, e dunque rischia seriamente la retrocessione in Serie A2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Recent Stories