giovedì, Agosto 11, 2022

Diretta Venezia Ulm/ Streaming video tv: partita delicata in Eurocup

DIRETTA VENEZIA ULM: PUNTI PESANTI

Venezia Ulm, in diretta dal Palasport Taliercio del capoluogo veneto, si gioca con palla a due alle ore 20.30 di questa sera, mercoledì 2 febbraio 2022, per la dodicesima giornata del girone B della Eurocup 2021-2022 di basket, ormai giunta a due terzi del cammino nella stagione regolare, che promuoverà agli ottavi le prime otto (su dieci) di ciascuno dei due gironi. La selezione non è dunque particolarmente forte, ma la diretta di Venezia Ulm si annuncia come una partita molto delicata per la Umana Reyer, che finora ha raccolto quattro vittorie e cinque sconfitte su nove partite giocate, dunque non può concedersi molti passi falsi ulteriori.

Detto che il ratiopharm Ulm ha invece un bilancio di sei vittorie e cinque sconfitte su undici partite disputate, va riconosciuto pure che Venezia ha ben due partite da recuperare a causa dei rinvii per il Covid, di conseguenza la posizione in classifica della Umana Reyer potrebbe certamente migliorare. Va però pure detto che per ora non si può stare tranquilli, ed inoltre entrare tra le prime otto non può essere l’unico obiettivo, dal momento che poi sarà formato un tabellone incrociato fra i due gironi e di conseguenza tanto migliore sarà il piazzamento, tanto migliore potrebbe essere anche l’abbinamento. Che cosa accadrà in Venezia Ulm?

DIRETTA VENEZIA ULM STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Come sempre la diretta tv di Venezia Ulm sarà trasmessa sui canali della televisione satellitare, pertanto sarà un appuntamento in esclusiva per gli abbonati: da questa stagione le partite delle squadre italiane in Eurocup sono una prerogativa di Sky, che fornisce anche la diretta streaming video, che non comporta costi aggiuntivi e si può attivare, grazie all’applicazione Sky Go sempre riservata ai clienti, su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

DIRETTA VENEZIA ULM: RISULTATI E CONTESTO

La diretta di Venezia Ulm può essere definita una sorta di scontro diretto e sicuramente un bivio per il cammino della Umana Reyer Venezia in questa edizione della Eurocup: una vittoria renderebbe molto solida la posizione dei lagunari, considerate pure le due partite ancora da recuperare, mentre un ko casalingo complicherebbe non poco la classifica di Venezia, a maggior ragione dopo la sconfitta casalinga incassata contro i francesi del Bourg en Bresse nell’unica partita che i ragazzi di coach Walter De Raffaele sono riusciti a giocare in Eurocup dopo Natale.

I tedeschi del ratiopharm Ulm, come già accennato, hanno raccolto finora sei vittorie e cinque sconfitte su undici partite disputate, di conseguenza un piazzamento fra le prime otto sembra essere ormai vicinissimo. L’Ulm arriva dalla vittoria conquistata in casa propria contro la Virtus Bologna e vorrà naturalmente fare il bis “italiano”, che sarebbe anche il tris di vittorie consecutive, che non è ancora mai riuscito ai tedeschi. Venezia naturalmente spera di negare ancora una volta questo tris ai suoi avversari: ci riuscirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo precedenteparola a coach Lele Molin
Articolo successivole dichiarazioni di Attilio Caja

Related Posts

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Recent Stories