sabato, Dicembre 3, 2022

DIRETTA/ Venezia Brescia (risultato 26-20) streaming video tv: Della Valle 10 punti

DIRETTA VENEZIA BRESCIA (RISULTATO 26-20): DELLA VALLE 10 PUNTI

Il primo quarto tra Venezia e Brescia termina sul 26-20. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Venezia: Daye 3, Brooks 3, Theodore 4, Stone 3, Sanders 5, Echodas 8. Brescia: Cobbins 4, Moss 2, Mitrou-Long 3, Petrucelli 1, Della Valle 10. Padroni di casa avanti di sei punti su Brescia dopo i primi dieci minuti di gara. Da segnalare l’ottima prestazione di Della Valle.(agg. Umberto Tessier)

DIRETTA VENEZIA BRESCIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Venezia Brescia non è una di quelle che sono trasmesse sui canali della nostra televisione in questa 18^ giornata, ma come ormai sappiamo l’alternativa per questa stagione è rappresentata da Discovery Plus, diventato broadcaster ufficiale della Lega basket e che dunque fornisce tutte le partite del campionato di Serie A1 in diretta streaming video. Sul sito www.legabasket.it troverete invece tutte le informazioni utili sul match, come il tabellino play-by-play e il boxscore aggiornato in tempo reale.

PALLA A DUE!

La diretta di Venezia Brescia sta finalmente per farci compagnia. La Germani ha saputo battere anche Sassari, volando ancor di più in classifica: ormai questa squadra rappresenta una solidissima realtà della nostra Serie A1, e finalmente sta venendo ripagato il lavoro di Alessandro Magro che fatto una scelta ben precisa, ovvero quella di costruire questa squadra attorno al talento di Amedeo Della Valle e affiancargli un playmaker di solidità e con punti nelle mani come Nazareth Mitrou-Long. Quest’ultimo è una gran bella scoperta: certo aveva fatto bene in G-League, giocando con Salt Lake City Stars e Fort Wayne Mad Ants, ma non così bene da meritare di entrare totalmente nelle rotazioni di Utah Jazz e Indiana Pacers, le due squadre NBA che di volta in volta lo hanno messo sotto contratto.

Alla fine le apparizioni totali nella Lega sono state appena 20 nello spazio di tre anni, con una media di 1,65 punti che naturalmente è del tutto trascurabile; in Italia invece Mitrou-Long ha trovato la sua dimensione, e con lui e Della Valle Brescia può davvero sognare. Adesso mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il parquet del Taliercio, perché finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando: la palla a due di Venezia Brescia sta per alzarsi! (agg. di Claudio Franceschini)

VENEZIA BRESCIA: IL CALENDARIO

Siamo sempre più vicini alla diretta di Venezia Brescia: per la Reyer una situazione non semplice potrebbe venire complicata anche dai rinvii di Eurocup. Mercoledì infatti Venezia avrebbe dovuto essere in Turchia per sfidare il Bursaspor, ma la partita è stata ufficialmente rinviata a causa delle avverse condizioni atmosferiche, che hanno impedito a Walter De Raffaele e i suoi ragazzi di raggiungere Bursa. Così diventano due le gare che Venezia dovrà recuperare nel gruppo B: questa valida per l’undicesima giornata e quella della nona, questa volta in casa, contro Gran Canaria.

Uno scenario che ovviamente stravolgerà il calendario, e porterà la Reyer a giocare tante partite ravvicinate; siccome la situazione nel girone di Eurocup è in bilico, non si potrà nemmeno fare qualche calcolo circa la possibilità di cambiare le rotazioni. Da questo punto di vista allora, forse De Raffaele può considerare il “male minore” non essere riuscito a qualificarsi per la Final Eight di Coppa Italia: avrebbe significato giocare almeno una partita in più e comunque un viaggio a Pesaro, in questo periodo dell’anno meglio non avere troppi fronti aperti… (agg. di Claudio Franceschini)

VENEZIA BRESCIA: REYER CON LE SPALLE AL MURO!

Venezia Brescia, partita diretta dagli arbitri Roberto Begnis, Alessandro Perciavalle e Matteo Boninsegna, rientra nel programma della 18^ giornata del campionato di basket Serie A1 2021-2022: al Taliercio si gioca alle ore 19:00 di domenica 30 gennaio. Sfida delicatissima per la Reyer: dopo aver perso a Varese gli orogranata sono caduti anche a Cremona, e ora si trovano pericolosamente vicini alla zona retrocessione ma soprattutto stanno perdendo contatto dai playoff, dopo aver mancato la Final Eight di Coppa Italia che era considerato un obiettivo abbastanza scontato.

Diversi gli animi in casa Leonessa, perché la Germani dopo un brutto avvio di stagione ha rialzato la testa e cambiato totalmente passo, a differenza della Reyer ha strappato il pass per la Vitrifrigo Arena e ora potrebbe addirittura competere per ottenere il fattore campo nel primo turno dei playoff, cosa che sarebbe incredibile per come era iniziata. Aspettando la diretta di Venezia Brescia, possiamo senz’altro provare a tracciare alcuni dei temi principali che potrebbero emergere dalla partita del Taliercio, ipotizzando come potrebbero andare le cose nella 18^ giornata di Serie A1.

DIRETTA VENEZIA BRESCIA: RISULTATI E CONTESTO

Sarà interessante assistere alla diretta di Venezia Brescia: avremo finalmente il rilancio della Reyer oppure la Germani saprà fare un ulteriore passo verso le primissime posizioni della classifica? Venezia affronta una situazione davvero complessa: per la prima volta da quando ha iniziato il suo percorso in Laguna, Walter De Raffaele si trova a dover gestire un momento ampiamente negativo. Ce ne sono stati nell’arco degli anni, ma forse la Reyer non era mai arrivata a fine gennaio con la paura di non giocare i playoff, fuori dalla Coppa Italia e con poche certezze rimaste. Questa è una squadra che ha talento, ha recentemente aggiunto Jordan Theodore e dunque potrebbe sempre ritrovare la strada giusta, ma il tempo inizia a scarseggiare.

Brescia come detto sta volando, spinta dalle individualità che però finalmente hanno trovato la loro giusta collocazione all’interno di un gioco corale, e questa è la grande differenza con cui Alessandro Magro è riuscito a tagliare i ponti con un avvio di stagione particolarmente negativo e ha lanciato la squadra verso una nuova dimensione. Non è la prima versione di Brescia capace di arrivare in alta classifica, ma dopo gli addii illustri si pensava che la ricostruzione potesse richiedere più tempo; così sembra non essere e allora la Leonessa ruggisce, e vuole farlo anche stasera prendendosi una vittoria importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Recent Stories