martedì, Novembre 29, 2022

DIRETTA BRINDISI PESARO/ Video streaming tv: Vitucci-Banchi rematch in panchina!

DIRETTA BRINDISI PESARO: IL REMATCH

La diretta di Brindisi Pesaro ci consegna un interessante rematch in panchina: Frank Vitucci e Luca Banchi si ritrovano – non per la prima volta – otto anni dopo quella famosa semifinale playoff del 2013. Il primo allenava Varese, il secondo Siena: Banchi aveva preso il posto di Simone Pianigiani che aveva lasciato con sei scudetti consecutivi, ma quell’anno era stato Vitucci a sorprendere tutti vincendo la regular season (anzi: dominandola) con la sorprendente Varese, che lo aveva portato al premio di allenatore dell’anno.

Quella semifinale era stata incredibile: Siena aveva girato il fattore campo e si era portata sul 3-1 nella serie, poi in gara-6 Bobby Brown e Daniel Hackett avevano giocato nonostante dovessero essere squalificati (da regolamento, ma c’era stata solo un’ammenda), i biancorossi con Bryant Dunston al 10% avevano comunque espugnato un infuocato PalaEstra con un pazzesco buzzer beater di Dusan Sakota, solo per perdere nettamente gara-7 in casa. La Montepaschi di Banchi si era presa finale e scudetto, poi revocato; da quel giorno Vitucci, che contro Siena aveva perso la finale di Coppa Italia qualche mese prima, va a caccia di rivincita, la Brindisi Pesaro di oggi non vale certo quel contesto ma sarebbe già qualcosa… (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA BRINDISI PESARO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Brindisi Pesaro, che non è una delle partite trasmesse sui canali della nostra televisione per questa 13^ giornata di Serie A1. Il massimo campionato di basket da questa stagione è stato acquisito da Discovery Plus, che ne è broadcaster ufficiale: di conseguenza questa e tutte le altre gare saranno fornite agli abbonati (il servizio è a pagamento) in diretta streaming video, mentre sul sito www.legabasket.it troverete tutte le informazioni utili come il tabellino play-by-play e il boxscore aggiornato in tempo reale.

HAPPY CASA PER RITROVARSI

Brindisi Pesaro, che si gioca in diretta alle ore 18:00 di domenica 26 dicembre, è al PalaPentassuglia per la 13^ giornata nel campionato di basket Serie A1 2021-2022. Una sfida che sarebbe impari guardando la classifica, ma in realtà potrebbe essere meno scontata del previsto: la Happy Casa infatti ha giocato in Champions League mercoledì, e soprattutto arriva da un periodo non particolarmente brillante al netto della vittoria ottenuta su Treviso – all’overtime – con cui potrebbe essersi rilanciata dopo due sanguinose sconfitte, che le hanno fatto perdere un po’ di contatto.

Per contro, Pesaro è caduta in casa contro Reggio Emilia ma in precedenza aveva saputo svoltare: finalmente la macchina Vuelle si è messa in moto e ora la squadra marchigiana può anche pensare di correre per i playoff, a patto comunque che trovi la giusta continuità. Vedremo quello che succederà nella diretta di Brindisi Pesaro, mentre aspettiamo che si alzi la palla a due possiamo valutare insieme alcune delle tematiche principali che potrebbero emergere dalla serata del PalaPentassuglia, sicuramente molto attesa.

DIRETTA BRINDISI PESARO: RISULTATI E CONTESTO

Sarà una domenica interessante quella dedicata a Brindisi Pesaro. La Happy Casa ha iniziato la stagione nella speranza di ripetere le grandi gesta dell’ultima edizione di Serie A1, e tutto sommato ha dimostrato di poter tenere quel passo. Naturalmente il doppio impegno con la Champions League toglie qualche energia, ma la squadra di Frank Vitucci al netto di qualche incidente di percorso si sta mantenendo in alta classifica, confermando di poter rivaleggiare con le big del nostro campionato e di potersi sicuramente prendere il fattore campo per il primo turno dei playoff, quello che realisticamente la società considera l’obiettivo minimo.

Pesaro all’inizio della stagione ha rischiato di andare in crisi e non rialzarsi più: Luca Banchi ha impiegato un po’ di tempo per entrare finalmente in sintonia con ambiente e roster, e quando lo ha fatto la Vuelle ha inanellato una serie di vittorie che, per quanto breve sia stata, ha tolto la squadra dall’ultima posizione in classifica levandole un po’ di ansia. Ora si può giocare con maggiore serenità, anche se ovviamente la salvezza resta tutta da conquistare e, guardando alla parte alta della graduatoria, raggiungere un posto nei playoff sarà tutt’altro che semplice. Certo vincere a Brindisi sarebbe un colpo non indifferente per questa Pesaro…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Recent Stories