lunedì, Agosto 15, 2022

Diretta Fortitudo Bologna Trieste/ Streaming video tv: posticipo in Serie A

DIRETTA FORTITUDO BOLOGNA TRIESTE: PUNTI PESANTI

Fortitudo Bologna Trieste, diretta dagli arbitri Martolini, Nicolini e Dori, sarà il posticipo che alle ore 20.00 di questa sera, lunedì 13 dicembre 2021, chiuderà il programma della undicesima giornata della Serie A di basket 2021-2022. Sarà un lunedì sera imperdibile, perché la diretta di Fortitudo Bologna Trieste metterà in palio punti molto pesanti, anche se per motivi opposti: la Fortitudo Kigili Bologna è infatti tristemente ultima con soli 4 punti, mentre l’Allianz Pallacanestro Trieste culla sogna di gloria con 12 punti.

Nella scorsa giornata, la Fortitudo Bologna ha perso anche sul campo di Tortona, confermando una volta di più tutti i problemi che stanno riguardando la squadra allenata da coach Martino. Discorso ben diverso per Trieste, anche se la vittoria per 70-69 contro Trento è arrivata soltanto a fil di sirena, ma è comunque servita per consolidarsi nei piani alti della classifica. Fortitudo Bologna Trieste dunque mette in palio due punti assai pesanti: chi avrà la meglio?

DIRETTA FORTITUDO BOLOGNA TRIESTE STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Fortitudo Bologna Trieste non sarà garantita questa sera, di conseguenza l’unico riferimento per seguire il match sarà naturalmente quello della diretta streaming video sulla piattaforma Discovery +, che trasmette su abbonamento tutte le partite del campionato di Serie A di basket italiana.

DIRETTA FORTITUDO BOLOGNA TRIESTE: IL CONTESTO

Abbiamo già capito che la diretta di Fortitudo Bologna Trieste metterà di fronte due formazioni che stanno vivendo situazioni assai differenti. I padroni di casa bolognesi arrivano dalla sconfitta in casa di Tortona, dove la Fortitudo ha fatto partita pari nel primo tempo, ma per poi cedere nettamente nel terzo quarto e non riuscire più a raddrizzare la situazione, nonostante i 18 punti messi a referto da Feldeine e la parità negli assist.

Trieste arriva invece da un duello emozionante contro Trento, in una partita che è stata risolta solamente a fil di sirena dopo che lungo i 40 minuti non c’era mai stato un margine di vantaggio superiore ai 7 punti. L’Allianz ha avuto la meglio trascinata dai 19 punti di Banks, ma anche dai 10 rimbalzi di Grazulis e dai 10 assist di Fernandez: l’obiettivo è consolidarsi subito alle spalle delle due big.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Recent Stories