lunedì, Agosto 15, 2022

Diretta Cremona Virtus Bologna/ Streaming video tv: partita scontata? (basket A1)

DIRETTA CREMONA BOLOGNA: PER LA VIRTUS TUTTO FACILE?

Cremona Virtus Bologna, che sarà diretta dagli arbitri Denis Quarta, Beniamino Manuel Attard e Martino Galasso, si gioca alle ore 19:00 di domenica 12 dicembre: al PalaRadi va in scena una partita valida per la 11^ giornata del campionato di basket Serie A1 2021-2022. Sicuramente non si tratta dell’avversaria più abbordabile per una Vanoli che deve riprendere la marcia: la squadra lombarda ha perso anche a Napoli e ora alle sue spalle c’è solo la Fortitudo Bologna, anche se nel gruppone delle squadre con 6 punti può davvero succedere di tutto.

La Segafredo ha anche ripreso gli impegni di Eurocup, ma nel frattempo ha battuto in volata Sassari in una partita splendida: rimane dunque agganciata alla possibilità virtuale di correre per il primo posto, anche se fino a questo momento Milano ha dimostrato di poter avere un passo molto superiore. Vedremo intanto cosa succederà nella diretta di Cremona Virtus Bologna; aspettando che la partita si giochi, possiamo fare qualche rapida valutazione circa i temi principali che sono legati alla serata del PalaRadi.

DIRETTA CREMONA VIRTUS BOLOGNA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Cremona Virtus Bologna non sarà trasmessa sui canali della nostra televisione, non essendo questa una delle partite contemplate nella 11^ giornata di Serie A1; tuttavia l’intero programma del campionato di basket è in mano a Discovery Plus, che da quest’anno è diventato broadcaster ufficiale e dunque vi consentirà di seguire tutti i match del massimo torneo di pallacanestro in diretta streaming video, naturalmente una possibilità riservata a chi deciderà di sottoscrivere un abbonamento.

DIRETTA CREMONA VIRTUS BOLOGNA: SITUAZIONE E CONTESTO

Cremona Virtus Bologna potrebbe ovviamente essere una partita dall’esito scontato, ma la Segafredo in questa regular season ha già avuto qualche passaggio a vuoto e, soprattutto, si presenta al PalaRadi dopo l’overtime giocato contro Sassari e l’impegno in Eurocup, due partite che inevitabilmente possono aver tolto energie anche ad un roster così lungo, privato al momento della presenza di Nico Mannion. È invece rientrato Marco Belinelli, subito determinante con 16 punti (50% dal campo) nel successo sulla Dinamo; la squadra di Sergio Scariolo naturalmente guarda al lungo periodo, sapendo bene però che anche da serate come quella di Cremona si può crescere e imparare a conoscersi come gruppo.

Intanto la Vanoli ha rallentato il suo passo in maniera abbastanza netta, perché nelle ultime uscite non è stata in grado di trovare i risultati che erano invece maturati nelle giornate precedenti; per la squadra di Paolo Galbiati ci sono quattro sconfitte consecutive che hanno portato il record a 3-7, adesso bisogna navigare quasi a vista per uscire dalle secche di una classifica sempre peggiore. Anche Cremona ha tutto il tempo per recuperare, ma ovviamente bisogna cominciare a mettere immediatamente fieno in cascina…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Recent Stories