mercoledì, Agosto 10, 2022

Olimpia per il rilancio (Eurolega)

DIRETTA MONACO MILANO: OLIMPIA SENZA DATOME!

Monaco Milano, in diretta alle ore 20.00 di questa sera, venerdì 10 dicembre 2021, si gioca presso la Salle Gaston Medecin del Principato, dove fa tappa l’Olimpia Milano in questa quattordicesima giornata della lunghissima stagione regolare della Eurolega di basket, edizione 2021-2022. L’obiettivo per l’Olimpia nella diretta di Monaco Milano può essere uno solo, cioè tornare alla vittoria dopo una serie di quattro sconfitte consecutive che hanno complicato il cammino fino a quel momento trionfale degli uomini di coach Ettore Messina.

Va detto che anche il Monaco è reduce da una striscia proprio di quattro sconfitte consecutive, il bilancio è speculare a quello di Milano (5-8 contro 8-5) e di conseguenza vincere sarebbe fondamentale anche per tenere a distanza di sicurezza i monegaschi, che onestamente non sembrano tra le squadre più attrezzate per entrare fra le prime otto di Eurolega. Come finirà Monaco Milano?

DIRETTA MONACO MILANO STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Monaco Milano sarà garantita per gli abbonati alla televisione satellitare sul canale Sky Sport Arena, di conseguenza vi sarà anche la diretta streaming video tramite il servizio Sky Go. In streaming, Monaco Milano sarà comunque visibile anche su Eleven Sports oppure su Euroleague.tv, il canale ufficiale della competizione europea.

DIRETTA MONACO MILANO: RISULTATI E CONTESTO

La diretta di Monaco Milano chiama dunque l’Olimpia al riscatto dopo una serie di quattro sconfitte. La pesante batosta incassata a Kazan ha segnato purtroppo una svolta dopo un cammino fino a quel momento esaltante, con molte vittorie anche di prestigio. Brucia il -21 casalingo contro l’Olympiakos e lo stesso discorso vale per la sconfitta contro l’Alba Berlino, avversaria sulla carta certamente inferiore a Milano. La situazione resta buona, ma si sta sprecando il fantastico inizio di stagione, dunque ora serve tornare al successo.

Dall’altra parte, il Monaco del grande ex Mike James viaggia finora con cinque vittorie e otto sconfitte ma, fatti i debiti paragoni, pure i monegaschi sono in fase calante dopo un inizio dignitoso con alcune vittorie anche di prestigio, su tutte quella contro il Cska Mosca per 97-80. Quattro delle cinque vittorie del Monaco sono comunque arrivate in casa, il che significa che la Salle Gaston Medecin non è un campo facile da espugnare: i casa i monegaschi hanno perso solamente due volte, Milano è avvisata…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Recent Stories