domenica, Novembre 27, 2022

Diretta Krasnodar-Trento/ Video streaming e tv, 6° turno Eurocup Basket maschile

DIRETTA KRASNODAR-TRENTO: CAMMINO COMPLICATO IN EUROPA…

La partita fra Lokomotiv Kuban Krasnodar e il Trento basket, si terrà questa sera in diretta video streaming a partire dalle ore 17:30. L’appuntamento è alla splendida Basket Hall di Krasnodar, nella Russia europea, e l’incontro sarà valevole per la nuova giornata del torneo di basket maschile Eurocup. Fino ad oggi la squadra allenata da Emanuele Molin non ha certamente dato il meglio di se in Europa, avendo racimolato solamente una vittoria sulle cinque partite sin qui disputate, con l’aggiunta di quattro capitolazioni. Peggio dei trentini hanno fatto solo i giocatori dello Slask Wroclaw, che chiudono il girone A con ben cinque sconfitte su cinque uscite.

Decisamente più splendente il cammino dei russi, avversaria di questa sera di Trento, che sulle cinque uscite effettuate hanno vinto quattro match, capitolando una sola volta, uno score che ha permesso alla stessa formazione dell’est Europa di posizionarsi in seconda piazza, alle spalle della sola Joventut (che ha lo stesso record ma con una migliore differenza punti fra canestri realizzati e subiti). Trento viene comunque da una vittoria, fino ad oggi l’unica in Eurocup, quella casalinga per 81 a 77 proprio contro l’ultima in classifica (successo all’overtime), di contro il Lokomotiv è “caduto” lo scorso 16 novembre, perdendo contro i turchi della Turk Telekom, fuori casa, 88 a 85.

DIRETTA KRASNODAR-TRENTO, VIDEO STREAMING E TV: COME GUARDARE IN TELEVISIONE LA PARTITA

Servirà quindi l’impresa questa sera ai ragazzi in bianconero per portarsi a casa il massimo bottino, ma una vittoria sarebbe preziosissima in ottica classifica.

Chi volesse seguire in diretta tv video e streaming la partita fra Lokomotiv Kuban Krasnodar e Trento basket, quinto turno dell’Eurocup di pallacanestro maschile 2021-2022, potrà farlo attraverso i canali di Sky. Su Sky Sport, e precisamente Sport Action, verrà infatti trasmesso come al solito l’incontro di Eurocup, con l’aggiunta della possibilità di assistere alla diretta via streaming attraverso l’applicazione Sky Go, rivolta sempre agli abbonati alla tv satellitare. Infine vi ricordiamo Eleven Sports, altra piattaforma a pagamento, nonché il sito internet Euroleague.tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Recent Stories