domenica, Novembre 27, 2022

Che ora è? | Provincia di Brescia

Palazzo Martinengo è pronto ad assumere una nuova identità grazie alle iniziative promosse dal partenariato che si è costituito a seguito della vittoria del Bando Cariplo “Luoghi di Innovazione Culturale 2019”. Il mese di dicembre sarà costellato da numerose attività tutte da scoprire, che rappresenteranno il nuovo format di Hub Culturale in cui Palazzo Martinengo è pronto a riconoscersi e a proporsi all’intera comunità.
 

E nell’ottica del cambiamento, quale anteprima migliore di uno spettacolo musicale di Circuito CLAPS che coinvolgerà la facciata del Palazzo con un concerto site specific?

Finalmente anche Brescia avrà il suo Big Ben: il carillon di “Che ora è?” suonerà nel cortile nobile del Palazzo, a fianco della fontana monumentale del Conte Martinengo, dando il via al mese di iniziative che dialogheranno con la mostra dei vincitori della tredicesima edizione del Premio Nocivelli.

 

Idea e regia: Mario Gumina
Con la Rusty Brass Band
Direttore d’orchestra: Alessandro Mori
Produzione: Teatro Necessario

 

Domenica 28 Novembre, ore 15:30 e 16:30

Ingresso gratuito con green pass

 

 

Il progetto “Che ora è?” nasce per valorizzare spazi architettonici come piazze, edifici comunali, musei, scuole pubbliche, nel 2018, l’anno dedicato al patrimonio dalla comunità europea, come produzione della compagnia Teatro Necessario su idea e regia di Mario Gumina (regista e
artista internazionale).

 

Per ulteriori informazioni:

Related Posts

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Recent Stories